Parte oggi la procedura per la richiesta degli assegni di studio per i figli dei dipendenti relativi all’anno accademico 2012/2013.
NOTA BENE: LA RICHIESTA DI ASSEGNI DI STUDIO PER I FIGLI ISCRITTI AL PRIMO ANNO DI UNIVERSITA’ (ANNO ACCADEMICO 2013/2014) VA FATTA ENTRO IL 30 NOVEMBRE, COME RICORDATO NEL NOSTRO PROMEMORIA SCADENZE
Riportiamo qui di seguito, in corsivo, la nota aziendale relativa alla procedura assegni di studio 2012/2013 .
Con l’occasione vi ricordiamo anche la nostra guida agli assegni di studio: CLICK QUI PER ACCEDERVI.
Come sempre, nella pagina della nostra guida, trovate i riferimenti della nostra esperta Claudia Stoppato per approfondimenti e consulenze personalizzate.
Le provvidenze riguardano i figli dei colleghi e le domande dovranno essere inviate entro il 28 febbraio 2014
L’Ufficio Amministrazione del Personale segnala che da oggi è possibile inserire le richieste relative all’anno accademico 2012/2013 con la procedura “Richiesta assegni di studio” disponibile nella nostra Intranet in Persona > Gestione > Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente, unitamente al manuale operativo.
Contestualmente all’invio della richiesta online, e comunque entro e non oltre il 28 febbraio 2014, gli interessati dovranno trasmettere, unitamente al frontespizio stampato dalla procedura, la seguente documentazione cartacea a supporto della richiesta:
– certificato contenente i dati anagrafici dello studente ed attestante l’elenco degli esami sostenuti, le relative date di sostenimento (in ordine cronologico) e il totale dei crediti acquisiti.
Verranno accettati a titolo di certificati le fotocopie di certificazioni (in bollo o in carta semplice) oppure i documenti stampati dai siti universitari quali ad esempio il libretto elettronico o le dichiarazioni sostitutive di certificazione. Queste ultime verranno considerate valide solo se corredate dalla fotocopia completa del libretto universitario.
Il conteggio dei crediti formativi necessari alla corresponsione della borsa di studio, a decorrere dall’anno accademico 2012/2013, verrà calcolato verificando la presenza di almeno 40 crediti formativi per ciascun anno accademico.
Le richieste che si troveranno nello stato “Salvata” dopo il 28/02/2014, non dando titolo al beneficio, non saranno prese in considerazione e pertanto nulla verrà riconosciuto.
Solo in caso di impossibilità all’utilizzo della procedura online (es. personale lungo assente o privo di accesso alla Intranet aziendale, ecc.) potrà essere utilizzata la modalità di invio della richiesta in formato cartaceo.
Per maggiori informazioni, sono disponibili le FAQ e la normativa aziendale in: Persona > Presenze e retribuzioni > Assegni di studio.
Per eventuali esigenze di assistenza operativa e gestionale è attivo il Ticket Web (box Help Desk dell’home page Intranet > Ticket Web, selezionando Servizio > PERSONALE/INTESAP e Problema > X05- AdP ASSEGNI DI STUDIO).