image_pdfimage_print

guida assegni di studioVi comunico che da oggi e fino al 30 settembre è attiva la procedura per inserire le domande per le scuole medie inferiori e superiori relative all’anno scolastico 2015/2016.

Nel pubblicare un estratto dela realtiva news aziendale, vi ricordo ancghe che per approfondire l’argomento potete consultare la nostra Guida agli Assegni di Studio e che sono a vostra disposizione per chiarimenti e consulenze personalizzate.

Ciao a tutti.

Claudia Stoppato
Le tipologie di borse di studio che possono essere richieste sono unicamente quelle previste dall’art. 62 del CCNL 19 gennaio 2012 così come rinnovato dall’Accordo del 31 marzo 2015.
Entro il 30 settembre 2016 tutte le richieste dovranno essere inserite e trovarsi nello stato “Inviata”, altrimenti la domanda non sarà presa in considerazione e nulla riconosciuto.
La procedura “Richiesta assegni di studio” e il “Manuale operativo richiesta assegni di studio” sono disponibili in Intranet seguendo il percorso Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente.
Per maggiori informazioni sono disponibili le FAQ e la normativa di riferimento nella sezione Persona > Presenze e Retribuzioni > Assegni di studio.
L’invio della richiesta in formato cartaceo può essere utilizzato solo dai colleghi che non accedono alla procedura online (es. personale lungo assente o privo di accesso alla Intranet aziendale).
Per eventuali esigenze di assistenza operativa e gestionale è attivo il Ticket Web (box Help Desk dell’home page Intranet > Ticket Web > PERSONALE/INTESAP e Problema > X05 – AdP ASSEGNI DI STUDIO).

X