image_pdfimage_print

Jobs@ISP è il luogo dove la domanda e l’offerta di lavoro si incontrano all’interno del Gruppo, dando alle Persone la possibilità di affrontare nuove sfide professionali. Il servizio ti permette di conoscere le opportunità offerte, di proporre la tua candidatura in modo semplice e di partecipare al percorso di selezione, durante il quale sarai costantemente aggiornato sull’avanzamento della tua candidatura. Nei prossimi mesi Jobs@ISP evolverà ancora e offrirà un’esperienza più ingaggiante. Jobs@ISP è uno dei primi passi nel percorso di trasformazione digitale dei servizi alle Persone di Intesa Sanpaolo, una trasformazione che vede al centro proprio le PersonePer gli utenti abilitati l’accesso a Jobs@ISP è disponibile cliccando sull’icona nel box “Scelti per Te” sulla home page della Intranet.

Per richieste di supporto o domande scrivici al seguente indirizzo: recruit@intesasanpaolo.com.Puoi trovare i requisiti da rispettare per proporre la tua la candidatura, consultando Le regole di Jobs@ISP.

Abbiamo richiesto all’azienda la convocazione di un incontro per avere una dettagliata informativa su questo nuovo strumento, che auspichiamo superi i forti limiti delle precedenti esperienze in tema di autocandidature.

In particolare richiediamo di conoscere come si svilupperà il “percorso di trasformazione digitale dei servizi alle Persone” citato nella news aziendale, per l’importanza del tema all’interno del Piano di Impresa.

Come sempre vi terremo tempestivamente aggiornati.

 

 

 

 

X