image_pdfimage_print

banca delle oreEntro il 16 gennaio sarà possibile scegliere se destinare a Banca Ore tutte o in parte le maggiori prestazioni. Come al solito vi riportiamo un estratto della news aziendale in merito.
Vi rammenteremo questa scadenza nel “Promemoria scadenze” di gennaio e comunque vi ricordiamo che potete approfondire fin dora questo argomento consultando la nostra guida all’Orario di lavoro (click qui) e al Part Time (click qui). E come sempre la nostra esperta Marianna Broczky è a vostra disposizione per approfondimenti e consulenze personalizzate.

Entrando in Intesap > Employee Self-Service, i colleghi delle Aree professionali a tempo pieno possono decidere entro il 16 gennaio 2015 se destinare a “banca ore” tutta o quota parte delle maggiori prestazioni oltre il limite delle 50 ore annuali.
In assenza di nuove opzioni si intendono confermate quelle già in essere. In caso di variazione rispetto all’opzione in essere, il responsabile sarà informato con email.
La Direzione Centrale Risorse Umane ricorda inoltre che anche i colleghi delle Aree professionali a part time possono optare per il versamento a “banca ore” delle eventuali prestazioni aggiuntive effettuate oltre il normale orario individuale di lavoro: – al momento della trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale – in qualsiasi altro momento successivo (ad esempio in occasione del rinnovo).
In questi casi devono inoltrare all’Ufficio Amministrazione del Personale, in via Lorenteggio 266 – 20152 Milano, l’apposito modulo di richiesta disponibile in Arco nelle “Regole in materia di prestazione di lavoro a tempo parziale”.

X