image_pdfimage_print

guida handicapLe richieste di provvidenze a favore dei parenti portatori di handicap dovranno essere inviate entro il 30 aprile.
Nel ricordarvi che potete consultare la nostra Guida alla Legge 104 e Handicap (click qui per accedervi), vi riportiamo qui di seguito un estratto della comunicazione aziendale in merito.


L’ufficio Amministrazione del Personale ricorda che entro il 30 aprile, per il riconoscimento della provvidenza a favore di coniuge e/o figli o equiparati portatori di handicap grave a carico, è necessario utilizzare la procedura “Richiesta Provvidenze Economiche per Handicap Grave”, disponibile nella nostra Intranet in Persona > Gestione > Intesap > Employee Self Service > Sportello dipendente.
Contestualmente all’invio della richiesta online, gli interessati dovranno allegare il frontespizio stampato dalla procedura alla consueta documentazione cartacea a supporto della richiesta. In assenza della stessa, la domanda di provvidenza non potrà essere presa in considerazione.
In Intesap > Sportello Dipendente è disponibile il manuale operativo dell’applicativo che illustra anche le funzionalità a disposizione del collega, tra le quali la possibilità di visualizzare lo stato delle richieste inserite.

Eccezionalmente e solo in caso di impossibilità all’utilizzo della procedura online (es. personale lungo assente o privo di accesso alla Intranet aziendale, ecc.) potrà essere utilizzata la modalità di invio della richiesta in formato cartaceo.
Maggiori informazioni e dettagli sono disponibili nelle Schede Normative della Intranet in Persona > Gestione > Schede Normative > Portatori di Handicap > Provvidenze per lavoratori con parenti portatori di handicap grave

X