image_pdfimage_print

Nell’incontro odierno l’Azienda ci ha fornito i dati relativi al ricalcolo 2022 della complessità delle Filiali e dei Gestori, con gli effetti derivanti ai sensi dell’Accordo sui Ruoli e Percorsi Professionali.

Il 15 giugno i Direttori e Coordinatori riceveranno un pop up che li avviserà del nuovo calcolo della complessità, che avrà effetto economico sul cedolino del mese di giugno. Stante il difficile contesto macroeconomico, in particolare per quanto riguarda l’andamento dei ricavi medi per cliente, si è applicata a molte filiali la norma di salvaguardia, prevista dagli accordi.

Per Agribusiness si tratta dell’impianto della complessità; analogamente Direttori e Coordinatori saranno avvisati del calcolo con un pop up il 15 giugno. Gli effetti economici si avranno col cedolino di giugno.

Per i Gestori il ricalcolo annuo avrà decorrenza 1 maggio 2022 e coinvolge tutti coloro che erano nella platea al 15 maggio 2022 e almeno 6 mesi di ruolo nel 2021.

I colleghi vedranno un pop up il 15 giugno e riceveranno via mail i punteggi dei singoli indicatori. Gli effetti economici si avranno sul cedolino di giugno.

A breve forniremo tutti i dettagli con una informativa FISAC/CGIL più approfondita.

La Segreteria di Gruppo

 

X