image_pdfimage_print

L’Azienda ha comunicato che a partire da oggi è operativa una nuova sezione in #People (all’interno di Servizi AmministrativiRichieste amministrative) per l’invio delle richieste di autorizzazione per lo svolgimento di attività e incarichi extra-lavorativi. Allo scopo di darne la massima diffusione, come d’uso vi riportiamo la relativa news aziendale. 

#People, il portale delle persone di Intesa Sanpaolo, primo punto di riferimento per l’accesso ai servizi HR, si arricchisce di una nuova funzionalità a disposizione dei dipendenti di Intesa Sanpaolo e delle società del Gruppo con sede di lavoro in Italia.

A partire da oggi è operativa una nuova sezione in #People (all’interno di Servizi Amministrativi, Richieste amministrative) per l’invio delle richieste di autorizzazione per lo svolgimento di attività e incarichi extra-lavorativi.

Con l’occasione si ricorda infatti che, come previsto dalle attuali disposizioni normative (in particolare, il Codice Interno di Comportamento di Gruppo e il vigente CCNL di categoria), i colleghi che intendono svolgere un’attività extra-lavorativa o assumere un incarico in una società, amministrazione o ente sono tenuti a chiedere preventivamente autorizzazione all’Azienda che rilascerà specifico riscontro, tramite #People.

A partire dalla data odierna, non verranno più prese in considerazione le richieste/segnalazioni che arriveranno a mezzo mail alle competenti strutture di Gestione del Personale.

Vai alla sezione “Richiesta autorizzazione per attività e incarichi extra-lavorativi” su #People 

 

 

X