Abbiamo nuovamente aggiornato la guida all’operatività di sportello.
In particolare abbiamo aggiunto un link alle nuove disposizioni aziendali in materia di limitazioni dell’uso del contante, con particolare riferimento alla gestione delle banconote da 500 e 200 euro.
Vi ricordiamo che le parti variate rispetto alla versione precedente della guida presentano una evidenziazione in giallo come questa.
Potete consultare la versione aggiornata della guida nella nostra pagina delle guide normative riservate agli iscritti.
N.B. Questa guida, come le altre, è solo consultabile e NON stampabile. Questa modalità, oltre a garantirvi con certezza l’accesso alla versione più aggiornata della guida, vi mette nelle condizioni di accedere direttamente ai numerosi e fondamentali link ai manuali aziendali di sicurezza.
Click qui per accedere alla pagina delle guide