image_pdfimage_print

Qui di seguito un estratto delle principali novità inserite nella busta paga di ottobre.
Per approfondire tutte le questioni relative alla busta paga puoi consultare la nostra Guida alla BUSTA PAGA, e comunque i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovi tutti i loro riferimenti) sono a tua disposizione per ogni chiarimento.

C.C.N.L. 31 marzo 2015 – tabelle economiche decorrenza 1 ottobre 2018

Sono state applicate le nuove tabelle con decorrenza 1/10/2018 previste dal CCNL 31 marzo 2015, e come previsto si è provveduto all’aggiornamento di quanto segue:

  • le quote rivalutabili della voce “Assegno ex ristrutturazione”
  • le voci aziendali conservate dai precedenti accordi di armonizzazione, per le quali è stata confermata la rivalutazione.
  • la voce Assegno Personale ex CCNL 11/7/99

 

Provvidenze di studio ai figli dei dipendenti

Nel cedolino di ottobre sono in liquidazione con voce 1611 – PROVV.FIGLI STUDENTI, le provvidenze di studio per i figli dei dipendenti relativamente alla scuola secondaria di primo e secondo grado (medie inferiori e superiori).
Si ricorda che entro il 30 novembre p.v. potranno essere avanzate le richieste relative all’iscrizione al 1° anno di università (anno accademico 2018/2019) con liquidazione nel cedolino di dicembre p.v.

Per approfondire le questioni agli assegni di studio puoi consultare la Guida ASSEGNI DI STUDIO PER I FIGLI DEI DIPENDENTI

 

X