image_pdfimage_print

busta_pagaAllo scopo di darne la massima diffusione, come d’uso riportiamo un estratto della news aziendale sulle novità busta paga di maggio.

 

PREMIO VARIABILE DI RISULTATO 2015

Con il cedolino di maggio si è provveduto a liquidare quanto individualmente spettante in applicazione dell’accordo del 7 ottobre 2015 come segue:
• con voce 2PVR  è stato liquidato l’importo lordo complessivamente spettante (premio base, aggiuntivo ed eventuale quota di eccellenza)
• con voce 1474  è stato recuperato l’anticipo netto accreditato in conto corrente con valuta 6 maggio 2016

Si segnala che l’importo del PVR è stato assoggettato a tassazione ordinaria distinta; la tassazione agevolata (imposta sostitutiva del 10%), per gli aventi diritto (*), verrà applicata con la mensilità di giugno, mediante compensazione della minor imposta dovuta con quanto sarà trattenuto in tale mensilità.
________________________
(*) l’imposta sostitutiva del 10% è prevista per i percettori di un reddito lordo nel 2015 inferiore a 50.000 euro ed entro il limite di 2.000 euro di PVR

Con l’occasione vi ricordiamo che vi avevamo anticipato la notizia dell’accordo sulla detassazione, fornendovene i dettagli (click qui)
PROVVIDENZE DI STUDIO AI FIGLI DEI DIPENDENTI

Si prega di prestare attenzione allo “stato della Richiesta”:

– le richieste in stato INTEGRATA verranno riesaminate in ordine cronologico di integrazione, invitiamo pertanto i colleghi  ad attendere un riscontro;
– per le richieste in stato SOSPESA, l’Amministrazione del Personale ricorda che è necessario integrare la pratica con la documentazione richiesta.

In presenza dei requisiti non decadrà il diritto al contributo che verrà regolarmente riconosciuto nei prossimi cedolini stipendio.

Con l’occasione vi ricordiamo che per approfondire gli assegni di studio per i figli, potete consultare la nostra guida specifica (click qui)

X