image_pdfimage_print

bustapagaAllo scopo di favorire la diffusione delle novità presenti sul cedolino di agosto, pubblichiamo un estratto della relativa comunicazione aziendale presente in Intranet.

Mod. 730/2012: comunicazione sulle liquidazioni degli importi a credito

Sul cedolino di agosto continua la liquidazione delle dichiarazioni dei redditi mod. 730/2013 pervenute; vengono erogati o trattenuti gli importi indicati nel prospetto di liquidazione.

Sono state elaborate le risultanze delle dichiarazioni pervenute tramite Agenzia delle Entrate fino al giorno 9 agosto u.s. Le operazioni di liquidazione proseguiranno anche nei prossimi mesi e fino alla chiusura degli stipendi di dicembre.

Assegno per il nucleo familiare – A.N.F.

Continua l’attività di acquisizione e liquidazione delle domande Assegno Nucleo Familiare per il periodo 1/7/2013 – 30/6/2014. Le pratiche incomplete vengono sospese e restituite ai colleghi, con indicazione sull’applicativo online della motivazione,  al fine della loro regolarizzazione.
La liquidazione proseguirà per tutti i prossimi mesi.

Sgravio contributivo per l’incentivazione della contrattazione di secondo livello

Nel cedolino sono stati accreditati ulteriori importi relativi alla restituzione di contributi Inps pagati dal lavoratore sul Vap 2009 erogato nell’anno 2010  e sul Vap 2010 erogato nel 2011 secondo i nuovi massimali previsti da Inps  e senza la perdita della copertura pensionistica.

Le voci utilizzate sono :

  • 1607  Rest. Ctr  Inps Pdr ‘10
  • 16A7  Rest. Ctr Inps Pdr ‘11

Analoga restituzione è stata effettuata per i colleghi iscritti alla gestione CPDEL/Inpdap con la seguente voce:

  •  1606 Rest.Ctr  Pdr CPDEL

Questo accredito è stato assoggettato a Tassazione Separata, secondo quanto disciplinato dalla normativa fiscale.

X