image_pdfimage_print

Ruoli, figure professionali e percorsi di sviluppo professionale della Divisione Banca dei Territori. Aggiornamento livelli di complessità.

Come previsto dagli Accordi 7/10/2015 e 16/12/2015, si è dato corso al ricalcolo annuale delle diverse tipologie di complessità gestite dalle figure normate della Banca dei Territori valide per l’anno 2017.
Gli effetti economici di tale ricalcolo, che ha decorrenza dal 1° gennaio 2017, hanno impatto sul corrente stipendio di aprile 2017, mese in cui si è provveduto:

  • ai conguagli, e ove previsto, al recupero delle indennità eventualmente non spettanti, relativamente a quanto di competenza per i mesi di gennaio e febbraio 2017 (cedolini di febbraio e marzo 2017);
  • all’erogazione delle competenze relative al mese di marzo 2017, tenendo già conto dell’aggiornamento delle complessità.

Per tutti gli approfondimenti su Ruoli e Indennità Professionali puoi consultare la GUIDA RUOLI PROFESSIONALI, INQUADRAMENTI, INDENNITÀ

 

Provvidenze di studio ai figli dei dipendenti.
E’ importante prestare attenzione allo “stato della Richiesta”:

  • – le richieste in stato INTEGRATA verranno riesaminate in ordine cronologico di integrazione, invitiamo pertanto i colleghi ad attendere un riscontro;
  • – per le richieste in stato SOSPESA, l’Amministrazione del Personale ricorda che è necessario integrare la pratica con la documentazione richiesta.

In presenza dei requisiti non decadrà il diritto al contributo che verrà regolarmente riconosciuto nei prossimi cedolini stipendio.

Per tutti gli approfondimenti sugli Assegni di Studio puoi consultare la  GUIDA AGLI ASSEGNI DI STUDIO PER I FIGLI DEI DIPENDENTI

X