Al via il perfezionamento delle iscrizioni al Fondo Pensione ISP, ad ALI e al Fondo Sanitario Integrativo
Ora anche per i colleghi delle ex Banche Venete è possibile accedere ai servizi offerti dal Welfare del Gruppo, secondo le previsioni del Protocollo per l’Armonizzazione 15/11/17. Il Welfare ha una sezione Intranet dedicata, raggiungibile dalla Home Page in Persona > Welfare. Qui si trovano tutti gli strumenti disponibili, divisi per settori d’intervento.
Di seguito i passaggi principali e le istruzioni operative per perfezionare le iscrizioni.
La nostra previdenza complementare: Fondo Pensione a Contribuzione Definita del Gruppo Intesa Sanpaolo
Aderendo al Fondo Pensione ISP, si potrà continuare a beneficiare della contribuzione aziendale.
Per una scelta consapevole occorre prendere visione dei documenti “Informazioni chiave per l’aderente” e “La mia pensione complementare” pubblicati sul sito del fondo http://www.fondopensioneintesasanpaolo.it , nella sezione “Documenti“. Nella Sezione Intranet Welfare > Previdenza Complementare > Fondo Pensione a contribuzione definita del Gruppo Intesa Sanpaolo, si trovano invece la news con il dettaglio delle modalità per aderire e il link all’applicativo (Applicativo on line Modulo TFR2 e/o Adesione Fondo Pensione). A breve ci saranno aggiornamenti anche per i colleghi SEC Servizi. Per i colleghi iscritti ai Fondi Carifac e Cariprato è previsto il trasferimento collettivo entro il 30 aprile 2018: verranno fornite apposite indicazioni a tali colleghi in prossimità del trasferimento.
Questo è il sito del Fondo pensione https://www.fondopensioneintesasanpaolo.it/
Qui ci sono le istruzioni operative per l’adesione al Fondo pensione
Inoltre per tutte, ma proprio tutte, le questioni relative alla previdenza integrativa puoi consultare la nostra Guida alla PREVIDENZA COMPLEMENTARE
La nostra associazione per le attività culturali, ricreative e sportive: ALI, Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo
Dal 1° gennaio i colleghi con contratto a tempo indeterminato sono Soci ordinari dell’Associazione.
Con pochi e semplici passi è possibile perfezionare l’iscrizione propria e quella dei familiari, nonché aderire al Gruppo Territoriale e alle Sezioni Tematiche di interesse e scoprire come funziona ALI, sapere dove rivolgersi per farsi coinvolgere e non lasciarsi sfuggire le tante opportunità. Il primo accesso ad ALI va effettuato collegandosi esclusivamente attraverso la Intranet in: Persona > Welfare > Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo, cliccando sul bottone “Sito Internet ALI” e “Registrati“. Nel sito di ALI sono disponibili tutte le informazioni utili per completare la registrazione. Troverete anche il manuale operativo, che illustra le funzionalità a disposizione di ogni Socio, e il servizio di web ticketing: contattALI. Nelle prossime settimane saranno comunicate le modalità di perfezionamento dell’iscrizione dei colleghi di SEC.
Questo è il sito del Circolo ALI https://www.alintesasanpaolo.com
Qui ci sono le istruzioni operative per l’adesione al Circolo ALI
Inoltre per tutte le questioni generali relative al Circolo puoi consultare la nostra Guida al CIRCOLO RICREATIVO ALI
La nostra assistenza sanitaria: Fondo Sanitario Integrativo
Per il 2018 restano attive le coperture sanitarie di provenienza. Per i soli colleghi di Banca Apulia, inizia il percorso di iscrizione al FSI che dovrà essere perfezionato come da istruzioni disponibili sul sito Internet del Fondo, http://www.fondosanitariointegrativogruppointesasanpaolo.it, richiamate nell’apposita news Intranet e dettagliate nella email inviata a tutti gli interessati.
Questo è il sito del Fondo Sanitario Integrativo http://www.fondosanitariointegrativogruppointesasanpaolo.it/
Inoltre per tutte, ma proprio tutte, le questioni relative a Fondo Sanitario e alle sue prestazioni puoi consultare la nostra Guida al FONDO SANITARIO INTEGRATIVO
.