image_pdfimage_print

images21POOZEOÈ nato il nuovo circolo ricreativo per tutti i lavoratori, esodati e pensionati del Gruppo Intesa Sanpaolo, definito con l’accordo sindacale del 7 febbraio scorso.
Le Organizzazioni Sindacali sono impegnate a tutti i livelli affinché anche il nuovo circolo possa offrire elevati servizi e vantaggi a tutti gli iscritti.
La fase iniziale è complessa e sconterà sicuramente qualche disfunzione, così come la “transizione” delle attività nazionali e territoriali dai circoli ricreativi confluenti subirà inizialmente alcuni rallentamenti. Le esperienze nuove richiedono spesso un po’ di pazienza prima che tutto possa funzionale al meglio: invitiamo i colleghi a considerare il tempo necessario alla fase di avvio di tutte le attività, per poter valutare al meglio il nuovo circolo di Gruppo (tanto più che la quota associativa verrà addebitata, salvo revoca, solo a luglio 2014).
In queste settimane il Consiglio Nazionale è impegnato per dare risposta alle questioni più urgenti (convenzioni Turismo, AGIS/cinema; in questi giorni sul sito è stata attivata la convenzione ACI).

Click qui per gli aspetti principali di A.L.I.

X