image_pdfimage_print

FD A BREVE ATTIVO IL PROCESSO DI SEGNALAZIONE AGGRESSIONI VERBALI

A seguito delle nostre sollecitazioni l’azienda ci ha confermato che   sarà attivato nel corso del mese di dicembre 2023 il processo di segnalazione con MEGARETE, strumento già in uso per le filiali fisiche, che consentirà a tutte le Colleghe e i Colleghi di segnalare le aggressioni verbale ricevute. A tal riguardo dalla prossima settimana in FD sarà avviato uno specifico percorso formativo.

In attesa della messa a terra del nuovo processo è possibile inviare la segnalazione alla casella: usiforga@intesasanpaolo.com

 

ISYBANK

È prevista dalla prossima settimana la riattivazione di una task force di circa 60 colleghe e colleghi a supporto delle attività di Isybank. La partecipazione alla task force sarà volontaria e  nulla cambia rispetto agli orari e al luogo di lavoro degli aderenti. L’attività è rivolta a supportare la clientela migrata nel secondo lotto che nel corso della prossima settimana riceverà una nuova comunicazione inerente il passaggio a Isybank.

 

VISITE MEDICHE VOLONTARIE

Si allarga il numero dei centri convenzionati a cui è possibile rivolgersi per effettuare le Visite mediche volontarie introdotte dall’accordo del 26 maggio 2023.   Dal 20 novembre i colleghi di Intesa Sanpaolo che aderiscono volontariamente all’iniziativa potranno prenotare una visita presso le strutture convenzionate sulle piazze di Firenze, Bari, Genova, Forlì, Lecce, Lecco, Agrigento e Faenza. Nei prossimi giorni uscirà una news di dettaglio.

X