Pubblicato il – 6 Aprile 2012


Modello di servizio e VAP

modello di servizio e vapDopo lo stravolgimento del nuovo modello di servizio comunicato a fine febbraio, nell’incontro di mercoledì 4 aprile l’Azienda ha comunicato alcuni “elementi evolutivi” del modello di filiale:

  • Portafogliazione su assistenti alla clientela
  • Gestori Small Business Multifiliale
  • Esperti Bancassicurazione
  • Coordinatori Commerciali
  • Responsabili Commerciali

Inoltre abbiamo precisato che dopo la lettera di presentazione dei dati di bilancio pubblicata su Intranet con il ringraziamento dell’Amministrazione Delegato ai colleghi “per aver contribuito a questo successo”, la dichiarazione dell’Azienda che non ci sarebbero le condizioni di bilancio per l’erogazione del premio aziendale è inaccettabile!
L’apertura della trattativa a partire dal 2 maggio, ottenuta grazie alla ferma presa di posizione unitaria, è un primo risultato fondamentale di un confronto che per noi dovrà concludersi con la definizione di un premio aziendale che deve dare riposte concrete all’impegno e allo sforzo straordinario che tutti i colleghi hanno dato per garantire adeguati livelli di raccolta e mantenere una buona qualità del credito.

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