Dopo lo stravolgimento del nuovo modello di servizio comunicato a fine febbraio, nell’incontro di mercoledì 4 aprile l’Azienda ha comunicato alcuni “elementi evolutivi” del modello di filiale:
- Portafogliazione su assistenti alla clientela
- Gestori Small Business Multifiliale
- Esperti Bancassicurazione
- Coordinatori Commerciali
- Responsabili Commerciali
Inoltre abbiamo precisato che dopo la lettera di presentazione dei dati di bilancio pubblicata su Intranet con il ringraziamento dell’Amministrazione Delegato ai colleghi “per aver contribuito a questo successo”, la dichiarazione dell’Azienda che non ci sarebbero le condizioni di bilancio per l’erogazione del premio aziendale è inaccettabile!
L’apertura della trattativa a partire dal 2 maggio, ottenuta grazie alla ferma presa di posizione unitaria, è un primo risultato fondamentale di un confronto che per noi dovrà concludersi con la definizione di un premio aziendale che deve dare riposte concrete all’impegno e allo sforzo straordinario che tutti i colleghi hanno dato per garantire adeguati livelli di raccolta e mantenere una buona qualità del credito.
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