image_pdfimage_print

Alla presenza di Capogruppo e come da nostra richiesta sulla base del disposto dell’ex art. 6 del Protocollo delle Relazioni industriali del 15/12/2017 le RR.SS.AA. di MCI hanno incontrato l’Azienda.

All’incontro hanno partecipato il Responsabile della Direzione Sales & Marketing Imprese dott. Teresio Testa e il Direttore Generale di MCI dott. Stefano Firpo.

Il dott. Testa ha comunicato alle OO.SS. il raggiungimento degli obiettivi del 2018, mentre la trimestrale del 2019 vede i numeri in contrazione rispetto allo stesso periodo del 2018. Inoltre, ha dichiarato che la fusione è stata deliberata dal Consiglio di Amministrazione di MCI mettendo a verbale la centralità dei prodotti leasing e factoring, che devono essere tutelati e valorizzati, oltre alle specificità di MCI. La struttura che accoglierà le attività di MCI sarà la Direzione Sales & Marketing Imprese e la fusione avrà luogo nel mese di novembre 2019.Per valorizzare il leasing e factoring sono previsti interventi significativi per adeguare e aggiornare le piattaforme informatiche.

Clicca qui per continuare a leggere

 

X