image_pdfimage_print

Dal 6 al 16 maggio ci saranno le Elezioni del Consiglio di Amministrazione Fondo Pensioni a Prestazione Definita.

La nostra Candidata è:

Maria Antonietta Martino
esperienza, competenza e impegno al tuo servizio

Mi chiamo Maria Antonietta Martino sono nata nel 1962 e lavoro in Intesa Sanpaolo dal 1982, attualmente sono alla Filiale 9 di Torino. 

Svolgo attività sindacale per la FISAC CGIL dal 1990 dopo essere stata eletta rappresentante di filiale dai miei colleghi e colleghe di allora e negli anni ho ricoperto diversi incarichi.

La mia esperienza di sindacalista è passata attraverso la Rappresentanza dei Lavoratori per la Salute e Sicurezza, ho fatto parte del Direttivo Nazionale di Categoria, sono stata Coordinatrice Territoriale di Torino e Provincia. Attualmente membro del Direttivo Regionale del Piemonte e del Direttivo di Gruppo Intesa Sanpaolo.

Negli ultimi 7 anni mi sono approcciata alle tematiche del Welfare con particolare attenzione alla Previdenza integrativa conseguendo l’abilitazione come Gestore dei Fondi Pensione. Il primo incarico è stato come Consigliere Supplente nel Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione Gruppo Sanpaolo Imi e per due mandati come Consigliere della Cassa di Previdenza Integrativa San Paolo con l’incarico di vice-Presidente per entrambi i mandati.      

Il 20/12/2018, nella mia veste di vice-Presidente, ho firmato presso il notaio l’Atto di Trasferimento – con decorrenza 01/01/2019 – mediante concentrazione nel Fondo Pensione a prestazione definita del Gruppo Intesa Sanpaolo del patrimonio relativo agli iscritti che non hanno accettato l’Offerta di capitalizzazione effettuata a giugno 2018.

Proprio la fase delicata che si è sviluppata a partire dal 5/12/2017 con la sottoscrizione da parte delle Fonti Istitutive dell’Accordo per l’integrazione della Cassa di Previdenza integrativa nel Fondo pensione a prestazione definita di Gruppo, con tutto il laborioso processo operativo per arrivare all’Offerta individuale, mi permette di confermare il mio impegno per il futuro a tutela e beneficio degli iscritti al Fondo.

Infine sono molto felice che ancora una volta sia al mio fianco Paolo CIRILLO che in tutti questi anni è stato al mia fianco con il suo supporto e ha accettato di tornare a candidarsi con me come Consigliere Supplente.           

Come sempre sono a vostra disposizione per approfondimenti e chiarimenti al mio indirizzo e-mail maria.martino@intesasanpaolo.com

qui la mia presentazione in pdf

.

X