Entro le ore 14 del 8 giugno è ancora possibile effettuare l’adesione al piano di incentivazione a lungo termine LECOIP 2.0. L’iniziativa si declina in due piani distinti rivolti a tutti i colleghi Professional (Aree Professionali e Quadri Direttivi) e Manager delle Società italiane del Gruppo Intesa Sanpaolo, e prosegue quanto fatto con il LECOIP nel 2014, chiusosi pochi mesi fa con un apprezzamento netto dell’investimento pari al 72%.
Vi ricordiamo che per approfondimenti e consulenze in materia, potete consultare la nostra Guida al LECOIP 2.0.
Mi interesserebbe sapere se un collega va in aspettativa retribuita collegata a 104, quella dei 2 anni massimo, quali sono le conseguenze su Lecoip 2,0 grazie.
Non c’è alcuna decurtazione dell’importo erogato del Lecoip 2.0 in caso di assenze retribuite o non retribuite nel corso del periodo di Piano.
un collega ha aderito al Lecoip il 1.6. Successivamente è stato nominato Direttore con decorrenza 5.6. Il suo Lecoip verrà calcolato come Gestore o come Direttore?
Il collega riceverà l’assegnazione delle azioni aggiuntive gratuite Intesa Sanpaolo (Matching Shares), in funzione del ruolo professionale ricoperta a fine marzo 2018.