image_pdfimage_print

La Filiale di Pozzuoli è stata interessata da recenti lavori di adeguamento tesi alla eliminazione delle criticità denunciate da RLS e Organizzazioni Sindacali.

Certamente ad oggi la “vivibilità” complessiva è migliorata, in particolare nel coworking, ma permane la problematica legata ad una oggettiva carenza di organico.

In particolare il comparto cassa/accoglienza, deve giornalmente fronteggiare una grande affluenza di pubblico derivante da:

  • aumento volumi operatività di sportello a causa dei recenti accorpamenti;
  • modifiche degli orari di apertura al pubblico delle casse delle filiali limitrofe;
  • pagamenti ticket ASL;
  • presenza di apparecchiature ATM che non riescono a smaltire tali incrementi di operatività e che comunque assorbono tempo per la gestione.

Tali situazioni costituiscono un enorme rischio per i colleghi a causa del nervosismo che comporta nei clienti e dall’altro lato rende difficile operare in sicurezza per effetto dell’aumento dei rischi operativi conseguenti.

 

Cliccare qui per leggere il documento

X