image_pdfimage_print

L’azienda ha diramato oggi le indicazioni operative per i colleghi delle filiali coinvolte nelle chiusure programmate 2020 come vi avevamo anticipato qui, a partire dalla gestione degli appuntamenti, apertura/chiusura contabile e adempimenti obbligatori.

Per comodità riprendiamo qui di seguito le istruzioni operative aziendali collegate alle chiusure programmate.

La chiusura in giornate feriali a cavallo di ponti e festività interesserà tutte le filiali: Retail, Exclusive, Imprese e Terzo Settore

Le giornate di chiusura previste sono le seguenti:
– giovedì 13 agosto (solo pomeriggio)
– venerdì 14 agosto
– lunedì 7 dicembre
– giovedì 24 dicembre.

La comunicazione ai clienti prevede un messaggio inserito nel prossimo estratto conto trimestrale, rafforzata con informative specifiche sul sito Internet e su InBiz e con avvisi su ATM/MTA.

Tutti coloro che vorranno utilizzare le Ferie a Ore o la Banca Ore dovranno inserire l’assenza nell’Agenda ABC per evitare che i clienti o la Filiale Online, trovando l’agenda libera, fissino un appuntamento nel giorno di chiusura programmata.

Nella sezione Intranet dedicata (Gruppo > Banca dei Territori > Chiusure programmate 2020) saranno disponibili tutte le informazioni utili per facilitare la relazione con il cliente e garantire una corretta operatività:
– istruzioni operative per l’operatività: gestione agenda appuntamenti per i gestori, adempimenti obbligatori
– cartelli e altro materiale informativo.

L’operatività transazionale, a esclusione del versamento assegni, sarà comunque disponibile tramite gli ATM/MTA della filiale chiusa.

Sarà inoltre possibile effettuare prelievi e pagamenti tramite le tabaccherie convenzionate con Banca 5.

 

 

X