image_pdfimage_print

Le adesioni per le varie scelte dovranno essere fatte attraverso il portale #People> sezione Servizi Amministrativi > Richieste Amministrative > Adesione Accordo per uscite.

Allo scopo di darne la massima diffusione, come d’uso vi riportiamo la relativa news aziendale.

On line la normativa e le istruzioni operative; il termine per aderire è fissato al 31 gennaio 2022

Per il personale a cui è applicato il CCNL del credito la normativa e le disposizioni, relative al Verbale di Accordo sottoscritto con le Organizzazioni Sindacali in data 16 novembre 2021 sono disponibili su Arco nella circolare n. 922/2021.

Sarà possibile aderire all’Accordo entro il 31 gennaio 2022 tramite accesso al portale #People> sezione Servizi Amministrativi > Richieste Amministrative > Adesione Accordo per uscite.

In #People è anche attiva la pagina dedicata al Verbale di Accordo del 16 novembre 2021, organizzata in base alle diverse casistiche di maturazione dei requisiti pensionistici individuate nell’Accordo: per ciascuna sono riportate le informazioni principali, le modalità di adesione e la data di riferimento per la risoluzione del rapporto di lavoro. Per le richieste di pensionamento sono anche indicati gli incentivi previsti, incluso il premio di tempestività per chi farà pervenire la richiesta entro il 24 dicembre 2021.  

Per il personale a cui è applicato il CCNL Assicurativo la normativa e le disposizioni, relative al Verbale di Accordo sottoscritto con le Organizzazioni Sindacali in data 17 novembre 2021, per la nostra sintesi unitaria dei contenuti dell’accordo click qui, sono disponibili su Myinsurance nella circolare n. 923/2021.

Sarà possibile aderire all’accordo utilizzando i moduli allegati alla Circolare che dovranno essere trasmessi in originale ad Intesa Sanpaolo S.p.A. – DC Amm.ne Operations HR – Pensioni – Via Feltrina Sud, 250 – 31044 Montebelluna (TV), anticipandone una copia via fax al n. 011/0930765

Per ulteriori approfondimenti potete consultare la nostra  GUIDA ESODI E PENSIONAMENTI GRUPPO ISP – ACCORDO 16/11/2021, si ricorda comunque che i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovi tutti i loro riferimenti) sono a tua disposizione per ogni chiarimento.  

 

X