Trovate l’elenco in questione facendo click qui
L’azienda ha diffuso l’elenco delle filiali che cederà a Crédit Agricole
22 Giu 2010 | Delegazione trattante FISAC | 2 commenti
2 Commenti
Invia commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Complimenti per la tempestivita’ della notizia delle filiali cedute,ma i sindacalisti che fine hanno fatto?
Credevo che in certi momenti il sindacato doveva informare tempestivamente i lavoratori delle possibili conseguenze delle cessioni–tutte illusioni–
Questa cessione non è la prima che si verifica all’interno del nostro gruppo. Esigenze varie di antitrust hanno già provocato varie cessioni di sportelli e di intere aziende Come previsto da leggi e contratti le cessioni prevedono una specifica procedura di contrattazione che deve essere avviata prima del prefezionamento della cessione. Così è stato precedentemente e così sarà questa volta. I colleghi coinvolti (e tutti gli altri) saranno informati tempestivamente dei vari sviluppi, tempo per tempo.
Una cessione è comunque un fatto doloroso e foriero di ovvi e giusti timori. Il compito del sindacato è quello di tutelare al meglio i colleghi coinvolti. E’ quello che la FISAC ha già fatto e intende continuare a fare.