image_pdfimage_print

L’accordo sull’organizzazione del lavoro del 26 maggio prevede la possibilità di aderire allo Smart Working entro il 31 luglio 2023, ottenendo il buono pasto del valore di 4,50 € a decorrere dal 1° giugno (in mancanza di adesione per i mesi di giugno e luglio verrebbe confermato il buono a 3€).

Se non si aderirà entro il 31 luglio la precedente autorizzazione allo Smart Working decadrà già dal 1° agosto 2023 e, da questa data, NON sarà possibile effettuare la prestazione in nessuna delle seguenti modalità:

  • Lavoro Flessibile “da casa”
  • Lavoro Flessibile da hub
  • Lavoro Flessibile da cliente.

Resta ovviamente la possibilità di richiedere una nuova abilitazione anche successivamente al 31 luglio, ma la decorrenza non sarà retroattiva.

COME ADERIRE

  • Colleghe/i già autorizzati in precedenza dovrebbero aver ricevuto settimane fa una comunicazione con le modalità di adesione.
  • Colleghe/i non ancora autorizzati possono aderire da #People > Servizi Amministrativi > Richieste Amministrative, selezionando il box “Adesione Lavoro Flessibile”.

Vi ricordiamo che abbiamo predisposto una Guida Pop dedicata a SW e Flessibilità e che potete approfondire nel dettaglio le questioni legate allo SW nell’apposita Guida normativa

.

X