image_pdfimage_print

isgs11 Le scriventi Segreterie di Coordinamento di ISGS, riunite a Milano il 22 giugno scorso, hanno condiviso, sulla base di una sintesi comune, la necessità di richiedere un incontro con la Controparte a livello aziendale.
Le esperienze dei Coordinatori sindacali e delle Rsa sul territorio, in primo luogo hanno evidenziato in ISGS problemi rilevanti riguardo l’esercizio di efficaci relazioni sindacali, insufficienti ad una omogenea circolazione di informative e comunicazioni.
Le medesime esperienze rimarcano inoltre l’urgente bisogno di un confronto sui problemi e sulle distorsioni connesse all’applicazione in Azienda degli accordi di Gruppo.
Ulteriore argomento di indifferibile discussione è la situazione complessiva di tutte le lavoratrici e i lavoratori di ISGS in ordine anche alle condizioni di vita nei Siti dell’Azienda sparsi sul territorio, considerando l’esigenza di una ragionevole ed equa uniformità non solo nell’applicazione degli Accordi citati ma anche in quella dei servizi aziendali destinati ai colleghi.
Click qui per i dettagli

X