Registriamo preoccupati la crescente insoddisfazione delle/i colleghe/i per il perdurare di un comportamento aziendale connotato da un non più tollerabile silenzio a fronte della richiesta di soluzione di problemi che hanno assunto peso e dimensione ormai insostenibili.
L’azienda mentre agisce spedita nell’adottare iniziative che creano malcontento e arrecano disagi alle lavoratrici e ai lavoratori (pianificazione obbligatoria delle ferie nei ponti festivi e nella settimana di ferragosto, incremento dei turni lavorativi al sabato nelle FOL, persistenza del lavoro straordinario non pagato, criticità nella turnazione nelle filiali flexi e nell’accoglimento delle richieste di trasferimento, – solo per citare alcuni esempi) continua a tacere con deprecabile arroganza su temi ormai diventati incandescenti come l’esternalizzazione delle attività di recupero crediti e, ancor di più, sul fronte occupazionale.
CLICCARE QUI PER LEGGERE IL DOCUMENTO
Mio figlio Stefano, con laurea magistrale in Economia Aziendale, ha inoltrato richiesta di selezione a Dicembre u.s. ma a tutt’oggi non ha ricevuto alcun riscontro.
E’ possibile avere notizie in merito ovvero se esiste un ufficio presso cui informarsi?
Grazie