image_pdfimage_print

Marianna Broczky

Candidata all’Assemblea dei Delegati Fondo Sanitario Intesa Sanpaolo

 

Ho iniziato la mia vita lavorativa come consulente informatico e nel frattempo mi sono laureata in Economia e Commercio. Nel 2000 sono stata assunta in San Paolo Imi, poi divenuta Intesa Sanpaolo: mi occupo di Analisi della Clientela e Customer Relationship Management per la Banca dei Territori.

Iscritta da subito alla FISAC/CGIL, dal 2011 ho deciso di affiancare al mio impegno professionale quello di sindacalista. Sono Coordinatrice per la Direzione Banca dei Territori presso il Grattacielo di Torino.

Tra i vari incarichi sindacali, quello a cui dedico più tempo e passione è la redazione di alcune delle Guide normative che trovate sul nostro sito FISAC Intesa Sanpaolo.

Una delle mie guide riguarda il Fondo Sanitario di Gruppo, materia che mi ha appassionato da subito e che conosco molto bene. Credo moltissimo nel valore del welfare, come strumento per la creazione di una condizione di serenità e benessere per gli individui nell’ambito di una gestione collettiva e solidale.

Questa mia passione mi aveva spinto a candidarmi all’Assemblea dei Delegati del Fondo Sanitario nelle elezioni del 2014: fui eletta con il maggior numero di preferenze in assoluto. Oggi torno a candidarmi con la stessa passione e con tutta l’esperienza maturata sul campo.

Chi voterà per me sa che continuerò a lavorare per il costante rafforzamento del nostro Fondo Sanitario e che offrirò la più ampia disponibilità personale per affrontare con ciascuno di voi come ho fatto in questi anni, ogni questione anche personale relativa al Fondo.

Un caro saluto a tutti.

Marianna 

Chiunque di voi volesse contattarmi, può scrivermi: marianna.broczky@informafisac.net

.

X