image_pdfimage_print

Come d’uso ve ne diamo conto, su Jobs@ISP, il mercato del lavoro INTERNO di Intesa Sanpaolo, fino al 1 luglio 2022 è possibile candidarsi per entrare a far parte della Divisione IMI Corporate & Investment Banking. Trovate una sintesi della ricerca in corso qui di seguito il rimando diretto ai dettagli.

 

Clicca qui per scoprire in quali città si trovano le opportunità di lavoro, selezionando le Job Family di appartenenza rispetto alle  posizioni aperte. 

 

JOB FAMILY QUANTS

Senior Corporate Analyst per la Divisione IMI Corporate & Investment Banking

All’interno del Corporate Desk nella Struttura Internazionale, potrai promuovere e sviluppare nuove opportunità di business per espandere ulteriormente il franchising internazionale di Europe Hub, lavorando in pieno allineamento con le parti interessate. Se desideri utilizzare il tuo background creditizio e finanziario per lavorare in un concorso internazionale, scopri come entrare a far parte della Divisione IMI Corporate & Investment Banking. >> Vai alla posizione

 

Vuoi candidarti da app mobile?

Accedi all’App #People dal tuo smartphone aziendale o Bring Your Own Device e leggi questa news direttamente da mobile. Puoi anche esplorare la sezione Jobs@ISP e cercare la posizione che ti interessa nelle Job Family di Intesa Sanpaolo.

Per utilizzare l’App #People è necessario aver attivato StrongAuth. Se non l’hai ancora fatto, dal tuo pc >> Vai a StrongAuth

 

Clicca qui per scoprire di più

Visita #People-Jobs@ISP

Scopri le regole di Jobs@ISP

X