image_pdfimage_print

isgs110217a In data 15 febbraio si è tenuto il previsto incontro di aggiornamento con l’azienda sul piano degli spostamenti di uffici e persone tra i complessi di Via Lugaro, Lingotto ed il Palazzo di Moncalieri in conseguenza del rilascio dello stabile di Via Lugaro, confermato per fine Giugno.
Le funzioni aziendali competenti hanno confermato che la DOC e la Contact Unit troveranno collocazione al Centro Contabile mentre tutti gli altri lavoratori di via Lugaro si trasferiranno al Lingotto (ad eccezione del centralino telefonico che verrà collocato in altra sede di Torino) entro i tempi già previsti. E’ stato ribadito che tutte le disposizioni aziendali specifiche per chi opera abitualmente al centro contabile verranno estese ai nuovi arrivati.
Sono in corso i colloqui gestionali da parte del responsabile delle risorse umane nei confronti di coloro che sono portatori di tutele ai sensi delle normative vigenti; questo processo comporta la necessità di recuperare da ISGS sulla piazza altre risorse per mantenere invariati gli organici degli uffici coinvolti.
Click qui per i dettagli

X