In occasione dell’incontro trimestrale è stata nuovamente rappresentata la forte preoccupazione per le criticità organizzative dell’ufficio Tesoreria di Bari
ISGS Puglia
19 Giu 2018 | Puglia Nord E Molise, Puglia Sud E Basilicata | 2 commenti
2 Commenti
Invia commento Annulla risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.
Tesorerie: “gli enti di nuova assegnazione, in buona parte non sono in ordinativo informatico e di conseguenza devono essere lavorati “manualmente” e qualcuno potrebbe pure crederci. Ma solo qualcuno, però.
Dalle ex venete, infatti, non sono arrivati solo i nuovi Enti ma anche tutto il personale che li gestiva benissimo tutti.
E allora forse bisogna pensare ad una gestione delle risorse umane ottimistica, più che ottimale.
Per la lavorazione manuale poi, bisogna forse pensare ad una gestione della migrazione non andata a buon fine o nemmeno gestita.
In linea con i tempi che vedono i migranti affondati o carcerati.
Tesorerie: le risorse umane. Non c’è traccia nel documento delle ragioni che vedono 10-20 risorse umane di Bancapulia da almeno un mese formalmente inserite nella struttura Tesorerie e lasciati invece nei loro uffici.
Colleghi che non fanno quello che facevano e, già abbondantemente e profondamente mortificati per lo sciupio delle professionalità acquisite, a non fare quello che devono fare.
Con il risultato che ci sono colleghi che scoppiano per i carichi e colleghi che scoppiano per una curiosa forma di mobbing – se non è sacrilego il termine.
In linea con i tempi che vedono i migranti affondati o carcerati.
Ma forse le mie non sono informazioni attendibili.
Giuseppe Pappadà
giuseppe.pappada@intesasanpaolo.com
Le problematiche relative al rispetto delle professionalità dei colleghi di Banca Apulia ed ai carichi di lavoro distribuiti in maniera disomogenea sono state trattate nel corso dell’incontro ancorché non siano state riportate sul documento. Il documento prodotto, per motivi di brevità, non è altro che una sintesi dei temi trattati. Si segnala che in data successiva è stato diffuso un ulteriore comunicato che tratta i temi discussi in trimestrale in modo più complessivo ed approfondito