Pubblicato il – 30 Agosto 2011


Incontro trimestrale Milano

trimestrale milanoMercoledì’ 27/7/2011 si è svolto l’incontro trimestrale dell’Area di Milano Città. E’ intervenuto il nuovo Capo del Personale della Direzione Regionale di Milano e provincia, Dott. Bruno Bianchi che ha rimarcato la necessità di relazioni con i Colleghi e con le OO.SS. continue, chiare e rispettose dei reciproci ruoli, con l’intenzione comune di agire per la soluzione delle criticità che man mano si presentassero.
La comunicazione non dovrà essere unilaterale ma frutto di ascolto e scambio reciproco, nel rispetto della dignità e professionalità delle persone. Abbiamo convenuto con tale forte necessità in quanto le relazioni con i Colleghi possono e devono essere sicuramente migliorate.
Troppo spesso, in particolare in materia di sollecitazioni commerciali, le comunicazioni di quest’Area non sono state in linea con quanto dichiarato dal nuovo Capo del Personale. Più volte abbiamo assistito a comunicazioni distorte e incoerenti, imputate dalla Direzione d’Area, ai Responsabili di Filiale che male interpretavano il contenuto delle stesse.
Non possiamo che prendere atto con soddisfazione delle dichiarazioni del nuovo Responsabile Risorse di Direzione Regionale e attendiamo chiari riscontri in merito, resi fortemente necessari dal grave contesto attuale di crisi economica e speculazione finanziaria.

*