image_pdfimage_print

trimestrale banca adriaticoIn data 14/7/2011 si è tenuto un incontro tra le OO.SS e le funzioni dell’Istituto, con la partecipazione di Relazioni Industriali, della Direzione Regionale, nel corso del quale sono stati affrontati gli argomenti riguardanti l’informativa trimestrale richiamata dal “Protocollo delle Relazioni Industriali”.
Il Direttore Generale di Banca dell’Adriatico, brevemente intervenuto sull’andamento economico – produttivo, ha riferito che, visti i positivi risultati commerciali sin qui conseguiti, (ottenuti a nostro avviso con grande sforzo e dispendio di energie da parte del personale, difficilmente ripetibili) l’obiettivo attuale è quello di stabilizzare la crescita.
Le OO.SS hanno evidenziato come questa fase di stabilizzazione debba avvenire in maniera più serena rispetto ai mesi trascorsi, che hanno visto mettere in campo senso di responsabilità ed estrema disponibilità da parte dei dipendenti tutti che in tal modo hanno consentito di raggiungere i risultati sopra descritti. Le OO.SS,. ritengono inoltre che la stabilizzazione della crescita possa essere raggiunta senza una ulteriore, logorante e ossessiva azione commerciale.

X