image_pdfimage_print

incontro del 27 aprile Indennità di sostituzione del direttore
Settimana scorsa si è concluso, nell’ambito della commissione tecnica appositamente costituita, l’approfondimento di tutte le voci retributive aziendali al fine del corretto riconoscimento dell’indennità di sostituzione del direttore.
L’Azienda è riuscita finalmente a prospettare una soluzione a livello informatico, in corso di realizzazione, che consente un puntuale calcolo dell’indennità.

Fondo Sanitario Integrativo
Nel corso dell’incontro sono stati comunicati i dati aggiornati al 26 aprile delle iscrizioni al Fondo. Settimana scorsa è stata inviata una nuova raccomandata di sollecito ai dipendenti, esodati e pensionati che non hanno ancora confermato la loro iscrizione.
Sta migliorando la situazione delle chiamate alla centrale operativa di Previmedical; come Fisac continueremo a segnalare le disfunzioni in merito alle richieste di prestazione in convenzione.
Sono state poi chiarite alcune news pubblicate sia su Intranet che sul sito del Fondo Sanitario, in particolare per i rimborsi di esami e accertamenti diagnostici.
Da domani sarà attiva la procedura per inoltrare le richieste di rimborso on-line.

Sperimentazione orari di sportello
L’Azienda ha comunicato l’inserimento di un’altra filiale nella sperimentazione sugli orari di sportello.
Riguarda la filiale di Milano Via Pirelli (1907).

Click qui per i dettagli su questi tre argomenti

X