Pubblicato il – 10 Marzo 2011


Incontro con l’Azienda del 9 marzo

sc110310 Liquidazione prestazioni del Fondo Sanitario Integrativo

Nell’incontro del 9 marzo è stata sottoscritta una modifica del Regolamento del Fondo Sanitario Integrativo, nell’ottica di semplificare le procedure di richiesta dei rimborsi.
È stati stabilito, infatti, che per la liquidazione dei rimborsi sia sufficiente l’inoltro della fotocopia dei documenti di spesa, senza più inviare l’originale. Inoltre, nel momento in cui sarà possibile effettuare la domanda di rimborso on line, si potrà procedere contestualmente all’invio delle copie dei documenti “scannerizzati”.
Questa nuova procedura sarà operativa dal recepimento da parte del Consiglio di Amministrazione del Fondo.

Detassazione al 10%
Nel corso dell’incontro è stato sottoscritto anche un accordo tecnico per l’applicazione del regime di detassazione, con imposta sostitutiva del 10%, delle erogazioni riconducibili a incrementi di produttività, come previsto dalla Circolare dell’Agenzia delle Entrate n. 3/E del 14/2/2011.

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