image_pdfimage_print

incontroNella giornata di ieri si è svolto l’incontro annuale con ISGS, previsto dal Protocollo delle Relazioni Industriali.
L’Azienda ha preventivamente fornito una informativa sull’avanzamento lavori della Digital Factory, iniziato nello scorso mese di settembre e finalizzato alla digitalizzazione e semplificazione dei principali processi operativi.
I primi due processi soggetti a revisione sono stati i Mutui e le Successioni; alla fine delle 16 settimane di progettazione previste è già attiva la sperimentazione di un prototipo per i Mutui ed a breve sarà pronto il prototipo per le Successioni.
Le prossime attività progettuali previste riguarderanno Gestione Proattiva Imprese e Corporate, Crediti Documentari, Corporate Remote Banking, Presentazioni di portafoglio, Filiale Online e Anticipo fatture Italia e Estero.
Per quanto riguarda la DSI, a fronte delle nostre richieste di capire quale sarà l’impatto della massiccia attività progettuale prevista nel Piano Industriale, l’Azienda ha affermato che anche per il 2016 si renderà necessario un forte presidio nei fine settimana, quantitativamente in linea con quanto avvenuto lo scorso anno.

CLICK QUI PER TUTTI I DETTAGLI

X