image_pdfimage_print

GUIDA HANDICAPSi avvicina la scadenza delle richieste di provvidenze per parenti e convivente, portatori di handicap grave. Nel riportarvi un estratto della relativa news aziendale, vi ricordiamo che per approfondimenti e consulenze potete consultare la nostra guida in materia.
CLICK QUI PER ACCEDERE ALLA GUIDA

Le domande di provvidenze per parenti e convivente, portatori di handicap grave dovranno essere inviate entro il 30 aprile
L’ufficio Amministrazione del Personale ricorda che entro il 30 aprile dovranno essere inserite le richieste di provvidenza a favore di coniuge e/o figli, equiparati o convivente, portatori di handicap grave a carico. Dovrà essere utilizzata la procedura “Richiesta Provvidenze Economiche per Handicap Grave” disponibile nella nostra Intranet in Persona > Gestione > Intesap > Employee Self Service > Sportello dipendente.
Contestualmente all’invio della richiesta online, gli interessati dovranno allegare il frontespizio stampato dalla procedura alla consueta documentazione cartacea a supporto della domanda. In assenza della stessa, la richiesta di provvidenza non potrà essere presa in considerazione.
In Intesap > Sportello Dipendente è disponibile il manuale operativo dell’applicativo che illustra anche le funzionalità a disposizione del collega, tra le quali la possibilità di visualizzare lo stato delle richieste inserite.
Eccezionalmente e solo in caso di impossibilità ad accedere alla procedura online (es. personale lungo assente o privo di accesso alla Intranet aziendale, ecc.) la richiesta potrà essere spedita in formato cartaceo.

X