image_pdfimage_print

2015-10-27_095521Come d’uso, allo scopo di darne la massima diffusione, riportiamo un estratto della news aziendale relativa alle borse di studio “Intercultura” riservate ai figli dei dipendenti.

Prosegue la collaborazione di Intesa Sanpaolo con la Fondazione Intercultura per la crescita umana e culturale dei giovani e per favorire il loro futuro professionale
Per l’anno scolastico 2016/2017, la banca mette a disposizione dei figli dei colleghi 10 borse di studio all’estero, annuali o semestrali, e 10 soggiorni estivi di approfondimento linguistico culturale all’estero, di 4 settimane.
Possono partecipare alle selezioni i figli dei colleghi del Gruppo che frequentano la scuola superiore, nati indicativamente tra il 1° luglio 1997 e il 31 agosto 2001. Le fasce di età ammesse a partecipare possono variare a seconda del Paese e del Programma richiesto e sono reperibili nel sito di Intercultura www.intercultura.it .
L’iscrizione al bando di concorso per l’assegnazione delle borse di studio annuali, semestrali ed estive dovrà avvenire entro e non oltre il 10 novembre 2015.
Per candidarsi alle selezioni è necessario iscriversi online nella sezione dedicata del sito dell’Associazione (www.intercultura.it/Iscriviti-on-line/) ed effettuare il versamento della spesa di iscrizione di 50 euro (non rimborsabili), attraverso le modalità indicate.
I partecipanti saranno convocati da Intercultura per sostenere le prove di selezione e saranno valutati per maturità, interessi e capacità di adattamento, con giudizio inappellabile della commissione della Fondazione Intercultura.
Per ogni ulteriore informazione è attivo il numero della sede di Roma di Intercultura 06.48882411 (Susie Eibenstein, Letizia Taroni).
CLICK QUI PER LA SCHEDA INFORMATIVA
CLICK QUI PER IL REGOLAMENTO

X