image_pdfimage_print

L’azienda ha pubblicato le risposte alle domande più frequenti che raccolgono una serie di ulteriori delucidazioni in merito all’applicazione delle disposizioni contenute nella normativa sul Green pass in vigore.

Per maggiore comodità e per chi non avesse accesso a #People abbiamo messo a disposizione qui le FAQ

Allo scopo di darne la massima diffusione, come d’uso vi riportiamo la relativa news aziendale.

Nella sezione Intranet dedicata sono pubblicate una serie di domande e risposte ai quesiti più frequenti

Come è noto da venerdì 15 ottobre è previsto l’obbligo di Green pass per accedere ai luoghi di lavoro.
Le misure di tutela introdotte per lo svolgimento in sicurezza del lavoro e di contenimento dell’epidemia da Sars-Cov2 prevedono – fino al 31 dicembre 2021 – l’obbligo di possedere ed esibire su richiesta la certificazione verde COVID-19 (cd. Green pass) per l’accesso alle sedi aziendali del Gruppo.

Nella sezione Intranet dedicata sono pubblicate le FAQ che raccolgono una serie di ulteriori delucidazioni in merito all’applicazione delle disposizioni contenute nella normativa sul Green pass in vigore.

Le FAQ sono disponibili al seguente percorso: Home Page Intranet > Banner Coronavirus COVID-19 – Aggiornamenti, informazioni utili e Green pass > Green pass > FAQ – Green pass.

 

FAQ – Green pass
Normativa interna

 

 

X