image_pdfimage_print
L’azienda ha comunicato che il numero di richieste che sono già arrivate in relazione al “Decreto liquidità” per i clienti Aziende Retail è molto alto e non sta consentendo una gestione sufficientemente veloce delle pratiche. Per l’inizio della prossima settimana dovrebbe essere rilasciata una nuova procedura informatica in grado di velocizzare il processo.
.
Pertanto per la giornata di domani verrà chiesto a circa 1.100 gestori aziende retail delle filiali medie di supportare tale attività della Task Force. Di questi colleghi, coloro che hanno il PC aziendale svolgeranno tale attività in smart working. Gli altri si dovranno recare nella propria filiale per svolgere tale attività anziché svolgere  Smart Learning (insieme al direttore o sostituto, fermo restando che la filiale rimarrà chiusa al pubblico).
.
Abbiamo chiesto all’azienda, dato il breve preavviso, di porre la massima attenzione per i colleghi in serie difficoltà per problemi familiari. L’azienda cerca di limitare l’impegno alla giornata di domani, qualora ci siano difficoltà per rilascio nuova procedura i colleghi potrebbero essere coinvolti anche per martedì prossimo.
.
X