image_pdfimage_print

A integrazione del comunicato di ieri, forniamo i dati di “avanzamento lavori” sulle task force.

Dalla prossima settimana sarà attivata una task force per l’anticipazione sociale.

I clienti potranno fare richiesta on line e ci saranno due task force che lavoreranno le richieste pervenute. Una (TF1) che lavora sui dati inseriti dal cliente e l’altra (TF2) che verifica i dati trasmessi dalle aziende. 

La TF1 sarà composta da circa 1.000 Gestori Base con PC aziendale che si occuperanno di questa attività nelle giornate in cui non saranno presenti fisicamente in filiale  (per attività corrispondente a circa 500 fte).

La TF2 sarà invece composta da 200 specialisti protezione, 100 persone della filiera del personale BDT (ad esempio Addetti Personale DR, Assistenza rete DR, Personale divisione) e 100 persone dell’area COO. Le 100 persone del personale BDT si occuperanno anche delle richieste di chiarimento che perverranno dalle due TF.
.
Ci sarà anche una Cabina di Regia composta da circa 25 persone per coordinare le lavorazioni. La formazione della Cabina di Regia partirà il 14 pomeriggio e anche quella delle 100 persone del Personale. La formazione per la TF1 sarà fatta a gruppi di circa 100 persone tra il 15/4 ed il 16/4 (nella giornata in cui non lavorano in filiale) Quella per la TF2 sarà il 16/4.
.
L’operatività sarà avviata dal 16/4 con un popolamento graduale della TF1 al completamento della formazione.

Per le attività delle TF sono previste attività semplici di tipo amministrativo, che non richiedono competenze specifiche.

L’attività sarà pubblicizzata sul sito internet della banca rivolto ai clienti per evitare che le persone interessate debbano venire in filiale.

Indicativamente il 15 aprile sarà fatta anche formazione specifica alla Fol per poter rispondere ai clienti che dovessero chiamare.
.

.

 

X