Pubblicato il – 22 Febbraio 2020


Gestione emergenza Coronavirus in Intesa Sanpaolo

Vi riportiamo la comunicazione aziendale pervenutaci per le vie brevi in relazione alle disposizioni operative per la gestione dell’emergenza Coronavirus in particolare nelle zone di attenzione individuate dalle Ordinanze Ministeriali.
.
“Stiamo monitorando ora per ora la situazione legata alla diffusione del Coronavirus. Per i comuni per i quali sono emanate ordinanze abbiamo comunicato e procederemo con i necessari aggiornamenti a comunicare ai colleghi che vi risiedono ed a quelli che vi lavorano che devono stare a casa e saranno coperti con permesso retribuito.
Siamo in contatto anche con ABI per capire come procedere per quanto attiene ai servizi pubblici essenziali (pagamento di stipendi e pensioni) che devono essere garantiti, tenendo conto della regolamentazione già esistente che regola lo sciopero. Stiamo poi individuando le opportune indicazioni da fornire per quanto riguarda l’attività lavorativa anche ad esempio per  missioni e il lavoro flessibile, nonché la formazione flessibile.”
.
Come di tutta evidenza, la situazione potrà essere soggetta a evoluzioni più o meno rapide e non programmabili. Vi terremo costantemente aggiornati.
.