A partire dalle ore 21.00 di venerdì 15 novembre 2024 il sito del Fondo Sanitario non sarà raggiungibile per l’indifferibile adeguamento delle piattaforme tecnologiche.
La normale e completa operatività riprenderà nella giornata di lunedì 18 novembre.
Buongiorno, vorrei per cortesia avere un chiarimento riguardo le tempistiche di rimborso del fondo sanitario. Il regolamento dice che le prestazioni sono liquidate “di massima” entro 45 giorni dalla data di ricezione della documentazione completa. Sono in attesa di rimborsi richiesti nei mesi di novembre/dicembre 2024, sono passati 98 giorni dalla richiesta piu’ datata, settimanalmente (a partire dal mese di febbraio 2025) provvedo a sollecitare via telefono, mi viene assicurato che la documentazione da me fornita è completa ed esaustiva ma, nonostante, questo le varie richieste di rimborso permangono in stato di lavorazione senza alcuna apparente giustificazione/motivazione. Posso avere un aiuto da parte vostra? Grazie, buona giornata.
Gentile Gian Piero, puoi scrivere alla nostra esperta della materia all’indirizzo: marianna.broczky@informafisac.net
Grazie per l’indicazione i rimborsi sono stati effettuati.