image_pdfimage_print

Il 31 gennaio si conclude la pre-adesione alla polizza Long Term Care volontaria per l’anno 2023, per tutti coloro che non hanno sottoscritto la polizza per il 2022.

Il contratto si rinnova automaticamente di anno in anno, pertanto chi negli scorsi mesi ha già perfezionato il contratto sul sito della compagnia non deve fare nulla.

L’iscritto, anche con riguardo ai familiari beneficiari, entrando in procedura potrà:

  • effettuare la preadesione per il 2023 nel caso non sia stata attivata la polizza per l’anno in corso;
  • revocare la polizza già sottoscritta per il 2022, nel caso non intenda confermare per il 2023 la copertura sottoscritta nel 2022.

Come fare per attivare ex novo o modificare la copertura già attivata nel 2022 :

  • Accedi alla tua “Area Iscritto”
  • Entra in “il tuo profilo”
  • Seleziona il box “Gestione Long Term Care”
  • Seleziona/deseleziona l’apposita casella di fianco a ciascun nominativo per attivare/revocare la copertura LTC Volontaria.

Tutte le informazioni sono disponibili nel box “Long Term Care“; accedendo alla propria Area Iscritto > il tuo profilo > Gestione Long Term Care sono consultabili tutte le coperture in essere per il nucleo familiare.

Prossimamente saranno pubblicate le istruzioni per il perfezionamento della polizza. Per poter attivare la copertura è indispensabile sottoscrivere la polizza tramite la procedura messa a disposizione da Generali: in assenza di tale adempimento, la copertura non sarà attiva.

 

 

X