Pubblicato il – 13 Dicembre 2010


Fondo Sanitario: la prossima scadenza del 20 dicembre

sc101213 Per il personale già iscritto alle Cassa Sanitaria Intesa, Cassa Assistenza Sanpaolo e FIA Cariparo, sul sito www.fondosanitariointegrativogruppointesasanpaolo.it è attiva la procedura per effettuare entro il 30 aprile 2011 la conferma o la revoca della propria iscrizione al nuovo Fondo Sanitario Gruppo Intesa Sanpaolo, nonché per regolarizzare la complessiva situazione dei familiari beneficiari.
L’accesso al sito può essere effettuato con la password già in uso per le attuali Cassa sanitarie. Coloro che non hanno la password possono richiederla direttamente in procedura sul sito del Fondo Sanitario (cliccare Area Iscritto – Password smarrita – inserire nel campo Login il proprio codice fiscale in maiuscolo).
Ricordiamo che l’estensione delle prestazioni ai familiari va confermata unitamente all’adesione dell’iscritto entro il 30 aprile 2011. Vi è la possibilità di inserire anche eventuali familiari che precedentemente non erano iscritti alle Casse sanitarie esistenti o di escluderne quelli che invece prima risultavano iscritti.
In ogni caso, anche per i familiari le prestazioni del Fondo Sanitario decorrono dal 1° gennaio 2011.
Click qui per approfondire il significato della scadenza del 20 dicembre a cui fa riferimento la circolare aziendale