Pubblicato il – 21 Dicembre 2018


FONDO SANITARIO INTEGRATIVO – PARTE LA COPERTURA PER I COLLEGHI EX BANCHE VENETE

A partire dal 1°gennaio 2019 i colleghi già in servizio nel perimetro delle ex Banche Venete saranno iscritti al Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa Sanpaolo e beneficeranno delle prestazioni tramite la polizza Unisalute per il periodo 2019 – 2021.

Per i colleghi di Banca Apulia l’iscrizione al Fondo Sanitario si è già perfezionata a decorrere dal 1° gennaio 2018 e da quest’anno entreranno nel percorso di ingresso previsto insieme con il resto del personale delle ex Banche Venete.

Le istruzioni per effettuare l’iscrizione saranno inviate dal Fondo, tramite email, a tutti gli interessati nel corso mese di gennaio 2019.

La compagnia assicurativa rimborserà agli iscritti le spese sanitarie che sosterranno dal 1° gennaio 2019 in poi; le prestazioni in assistenza convenzionata potranno essere fruite a partire da fine febbraio 2019.

 

PERSONALE IN ESODO

I colleghi che avevano richiesto l’adesione al Fondo Sanitario entro il 31 luglio 2018 possono ora perfezionare la loro iscrizione.

Il Personale in esodo appartenente alle Ex Banche Venete che nei mesi scorsi ha inviato la richiesta di adesione al Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa Sanpaolo, riceverà a breve le istruzioni per il perfezionamento dell’iscrizione, compresa la documentazione da compilare e restituire al Fondo.

La richiesta di iscrizione, completa di della modulistica, va compilata, sottoscritta e inviata al Fondo il prima possibile e comunque non oltre il 30 aprile 2019; dopo tale scadenza l’adesione non potrà più essere perfezionata e verrà meno in via definitiva la possibilità di iscrizione al Fondo Sanitario.

Vi ricordiamo che in merito la normativa e le prestazioni potete consultare la nostra guida al Fondo Sanitario Integrativo, potete chiedere assistenza personalizzata alla nostra esperta della materia Marianna Broczky – marianna.broczky@informafisac.net o al vostro sindacalista di riferimento (trovate qui l’elenco dei nostri sindacalisti sul territorio).