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Dal prossimo mese di ottobre saranno rinnovati il sito Internet del Fondo Sanitario e le procedure per richiedere le variazioni anagrafiche. Il passaggio ai nuovi sistemi comporterà un periodo di blocco transitorio degli aggiornamenti anagrafici: dal 17 settembre e per circa tre settimane non sarà possibile inserire in procedura le richieste di variazione del proprio nucleo familiare e modificare le proprie informazioni di contatto.

In caso di motivate e indifferibili urgenze dovute alla necessità di utilizzare prestazioni sanitarie sarà possibile richiedere assistenza tramite:

  • #people – assistenza HR selezionando l’opzione “Blocco anagrafe – variazione anagrafica urgente” e allegando la documentazione (opzione riservata agli iscritti in servizio)
  • anagrafe@fondosanitariogruppointesasanpaolo.it indicando nell’oggetto della mail “Blocco anagrafe – variazione anagrafica urgente” e allegando la documentazione (opzione riservata agli iscritti in quiescenza e in esodo).

Inoltre, a tutela degli iscritti, il periodo di blocco non verrà considerato per la determinazione dei 4 mesi previsti dallo Statuto per la comunicazione degli eventi anagrafici, che gli iscritti potranno nuovamente inserire in procedura al termine del periodo di blocco.

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