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I documenti di spesa con data compresa tra il 1° gennaio 2017 e il 31 dicembre 2017 devono essere presentati al rimborso entro il 31/3/2018

Per il rispetto della scadenza fa fede la data di richiesta on line o quella di pervenimento della richiesta di rimborso, inoltrata anche a mezzo raccomandata o corriere direttamente a Fondo Sanitario Gruppo Intesa Sanpaolo Ufficio liquidazioni c/o Previmedical SpA, Via E. Forlanini 24 – 31022 Preganziol TV (in tal caso, fa fede la data di spedizione della raccomandata o corriere).

Ricordiamo che queste richieste di rimborso sono comunque liquidabili nell’ambito dei massimali annui del 2017.

Le domande di rimborso presentate entro il termine del 31 marzo 2018 e respinte per irregolarità formali, potranno essere ripresentate entro il 30 giugno 2018 inviando il modulo di revisione disponibile nell’apposita sezione del sito Internet www.fondosanitariointegrativogruppointesasanpaolo.it, avendo cura di sanare l’irregolarità rilevata.

Il mancato rispetto dei termini sopraindicati comporta la perdita del diritto al rimborso; per chiarimenti è a disposizione il numero verde 800.083.778.

Per approfondire l’argomento, consulta la nostra Guida FONDO SANITARIO INTEGRATIVO

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