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sc110125 Nell’incontro di ieri con l’Azienda abbiamo evidenziato le criticità emerse in questa fase di avvio dell’attività del Fondo Sanitario in particolare su:

  • inadeguatezza del dimensionamento call center per far fronte alle richieste
  • alla luce di tale insufficienza, necessità di percorsi alternativi per il ricorso alle prestazioni in diretta/convenzionata
  • creazione di indirizzi email distinti per funzione per consentire una più agevole comunicazione con il fondo (in particolare per anagrafe nuclei familiari e password)
  • correzione della guida aziendale per le parti non coerenti con le intese raggiunte in tema di prescrizioni del medico, indicazione della patologia e cartella clinica in struttura pubblica
  • modifica dei moduli di rimborso (in particolare in tema di segreto professionale del medico)
  • indicazione della data di aggiornamento dei documenti inseriti nel sito del fondo per comprendere quando vi sono modifiche
  • chiarimenti per l’avvio di polizza Unisalute e prosieguo polizza Banco Napoli
  • lunga serie di disfunzioni evidenziate dai colleghi nei giorni di avvio.

Click qui per i dettagli anche sulla scadenza del 31/1 relativa alla Polizza Banco di Napoli

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