Pubblicato il – 18 Maggio 2018


Fondo Sanitario: il 31 maggio scade il termine per aderire alla campagna sui tumori della pelle

Marianna Broczky, la nostra esperta di Fondo Sanitario e candidata alle prossime elezioni per il Fondo, ci ricorda la scadenza del 31 maggio per aderire alla campagna di prevenzione sui tumori della pelle.

L’iniziativa di prevenzione ha già registrato più di 18.000 adesioni. La campagna di prevenzione sui tumori della pelle, rivolta agli iscritti nella fascia di età 30 – 60 anni compresi, promossa dal Fondo Sanitario attraverso “I Colori della Salute“, resterà aperta fino al 31 maggio.

Per conoscere tutti i dettagli sull’iniziativa è sufficiente accedere alla sezione “I Colori della Salute, dove è consultabile anche la “Guida con i consigli pratici per uno stile di vita più sano”, con le indicazioni per ridurre i rischi legati a queste patologie.

Per partecipare alla campagna occorre compilare un questionario online che approfondisce alcuni aspetti legati alle caratteristiche fisiche personali e allo stile di vita. In presenza di fattori di rischio, l’assistito può fruire gratuitamente di una visita dermatologica con epiluminescenza che dovrà essere effettuata entro il 30 giugno.

Clicca qui e vai alla sezione dedicata alla campagna.

Per approfondire tutte le questioni relative al Fondo Sanitario puoi consultare la nostra Guida FONDO SANITARIO INTEGRATIVO