image_pdfimage_print

Vi ricordo che mancano ormai pochissimi giorni al termine ultimo per la ripresentazione (a fronte di regolarizzazione) delle richieste di rimborso al Fondo Sanitario di documenti di spesa relativi al 2017 già presentate entro marzo 2018 e respinte per irregolarità. La scadenza è infatti il 30 giugno. In ogni caso queste richieste di rimborso saranno comunque liquidate nell’ambito dei massimali annui del 2017.

Per il rispetto della scadenza fa fede la data di richiesta on line o quella di pervenimento della richiesta di rimborso, inoltrata anche a mezzo raccomandata o corriere direttamente a Fondo Sanitario Gruppo Intesa Sanpaolo Ufficio liquidazioni c/o Previmedical SpA, Via E. Forlanini 24 – 31022 Preganziol, TV (in tal caso, fa fede la data di spedizione della raccomandata o corriere).

Per approfondire tutte le questioni relative al Fondo Sanitario, è possibile consultare la Guida FONDO SANITARIO INTEGRATIVO.

Colgo infine l’occasione per ringraziarvi personalmente per la grande fiducia e sostegno che avete deciso di concedermi in occasione delle recenti elezioni al Fondo Sanitario. Come sempre sono e sarò a vostra disposizione per dubbi e consulenze.

Marianna Broczky

X